Da Manchester alla Libia: i nostri errori messi a nudo

L'Opinione ESTERI

Salman Abedi era il giovane attentatore suicida di Manchester, responsabile dell'uccisione di 22 persone, bambini e adulti, al concerto di Ariana Grande. Il giovane Abedi, a quanto risulta, non era un lupo solitario. Era un terrorista che faceva la ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra persona è stata fermata Whalley Range, nell'area metropoilitana di Manchester, e un'altra a Fallowfield, un quartiere a circa quattro chilometri dal centro. (Molisedoc.com)

MANCHESTER – Salman Abedi, 23 anni, è il kamikaze che ieri sera, 22 maggio, si è fatto esplodere alla Manchester Arena, provocando la morte di almeno 22 persone e il ferimento di un altro centinaio. (Blitz quotidiano)

Un kamikaze si è fatto esplodere al termine del concerto della pop star Ariana Grande, alla Manchester Arena, una struttura da oltre 21 mila posti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Era figlio di un rifugiato libico che era fuggito dal ... ROMA – Attentato Manchester: Salman Abedi, identikit del kamikaze. (Blitz quotidiano)

"Era partito per la Libia tre ... (abruzzo24ore.tv)

È il bilancio provvisorio di quanto accaduto ieri sera al Manchester Arena, dove un kamikaze si è fatto esplodere nello stadio dove era in corso il concerto di Ariana Grande. (CataniaLiveNews)