Dinamo, a Scafati devi dare risposte

Dinamo, a Scafati devi dare risposte
SARdies.it SPORT

Penultimo impegno stagionale dei sassaresi di scena sul campo campano dopo la disastrosa prestazione fornita al PalaSerradimigni con Varese Ultimo impegno stagionale in trasferta per la Dinamo Banco di Sardegna, di scena domenica alle 18:15 sul parquet della Givova Scafati dell’ex Gerald Robinson. In attesa di salutare, si spera degnamente, i tifosi il prossimo 5 maggio in casa con Reggio Emilia la squadra di Nenad Markovic domenica in Campania dovrà dare risposte un po’ a tutti, in primis alla società dopo la sfuriata del presidente Sardara, a seguire agli sponsor al suo allenatore e ai tifosi. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Il 6-1, 6-0 non deve comunque trarre in inganno per il prosieguo del torneo di Nadal che, ironia della sorte, si troverà ad affrontare nel secondo turno di nuovo Alex De Minaur, l’australiano che lo ha estromesso la scorsa settimana dal torneo di Barcellona. (la Repubblica)

Sul match contro de Minaur (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Rafa Nadal supera il primo turno del torneo 1000 di Madrid. L'ex numero 1 del mondo ha sconfitto con il punteggio di 6-1 6-0 il giovanissimo tennista americano Darwin Blanch. Un risultato nettissimo che non dà sufficienti risposte sullo stato di salute del giocatore spagnolo, che però già sabato contro de Minaur dovrà provare ad alzare il suo livello. (Fanpage.it)

Rafael Nadal si diverte contro Blanch a Madrid (Video)

Al secondo turno c'è Alex De Minaur, con l'obiettivo per lo spagnolo di rivendicare la sconfitta di Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Il campione spagnolo, in conferenza stampa dopo il successo contro Darwin Blanch, ha prima di tutto espresso belle parole nei confronti del giovanissimo statunitense classe 2007, sottolineando con molta sincerità: "Non sono molto orientato ai risultati, non lo sono mai stato. (Tennis World Italia)

Con i nervi tipici di un ragazzo di 16 anni impaziente di affrontare una leggenda del tennis, Darwin attendeva Rafa nel tunnel degli spogliatoi per entrare sulla Manolo Santana. (LiveTennis.it)