Incendio in negozio ortofrutta a Scandiano: le indagini dei Carabinieri sconfessano il racket estorsivo

Bologna 2000 INTERNO

Un grave episodio intimidatorio, quello dell’incendio di un negozio di ortofrutta di Scandiano che aveva fatto gridare al racket estorsivo strettamente correlato alla criminalità organizzata. Le indagini dei Carabinieri della Tenenza scandianese hanno portato alla luce un’altra verità. Dietro all’incendio... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri sono intervenuti due volte nello stesso supermercato avvertiti dal personale: i cinque avevano sottratto vari... (ParmaToday)

Grande opportunità culturale e molta emozione tra i bambini della scuola elementare Dante Monda di Cisterna che oggi hanno potuto conoscere toccanti racconti sulla Seconda Guerra Mondiale. (Latina24ore.it)

A 70 anni fa dalla fine della Seconda guerra mondiale, il programma 2015 di “Trekking col treno”, realizzato in collaborazione con il Club Alpino Italiano, offre un’occasione di conoscenza inedita e diretta della storia dell’Appennino tra il 1943 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dramma in provincia di Firenze dove un pensionato si è barricato nella sua auto armato di pistola. (La Prima Pagina)

Si tratta di un 37enne noto alle forze dell’ordine che è stato raggiunto mentre camminava al lido. Un uomo è stato ferito sul lungomare di Terracina. (Latina24ore.it)

Un litigio per motivi personali e poi l’agguato con un colpo di pistola. I carabinieri in poche ore hanno risolto il caso arrestando l’aggressore che avrebbe agito per motivi personali,... (Latina24ore.it)