Europei Under 21 in Italia. Tavecchio: "Che orgoglio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Buone notizie per i tifosi italiani. L'Europeo Under 21 di calcio si giocherà nel 2019 nel nostro paese. Lo ha reso noto la Figc con un comunicato in cui spiega che “Il Comitato Esecutivo Uefa riunito oggi a Nyon ha assegnato all'Italia l ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Riunita a Nyon, l'Uefa ha assegnato all'Italia l'organizzazione degli Europei di calcio under 21, che si svolgeranno nel giugno del 2019 negli stadi di San Marino, Bologna, Reggio Emilia, Udine e Cesena. (CesenaToday)

venerdì 9 dicembre 2016 La UEFA ha assegnato all'Italia la fase finale degli Europei under 21. Tra gli stadi scelti per ospitare le partite anche il San Marino Stadium. (SMTV San Marino)

Ad annunciare la decisione è stato il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin. Il Comitato esecutivo dell'UEFA ha deciso che sarà l'Italia e la Repubblica di San Marino ad ospitare la fase finale degli Europei Under 21 del 2019. (CataniaTopNews)

Il torneo darà l'accesso alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il presidente Tavecchio: "Orgoglio e soddisfazione". (Datasport)

Oltre a San Marino, le città coinvolte saranno quattro: Bologna, Cesena, Reggio Emilia e Udine. La bella notizia è arrivata da Nyon, dove l'Uefa ha deciso di assegnare al nostro paese l'organizzazione della fase finale. (Calcio Fanpage)

Tavecchio: "Motivo di orgoglio e di grande soddisfazione". Il Comitato Esecutivo Uefa, riunito oggi a Nyon, ha assegnato all'Italia l'organizzazione della fase finale degli Europei Under 21 del 2019. (CalcioWeb)