Addio ad Al Jarreau, stella del jazz, pop e Rhythm and blues

Se n'è andato a 76 anni Al Jarreau, una delle più grandi voci del jazz e del R&B. Il 9 febbraio aveva annullato tutti i concerti del 2017 ed era ricoverato in ospedale a Los Angeles ma le cose sembravano migliorare tanto da apparire un tweet sul suo ... (La Nouvelle Vague Magazine)

Su altre fonti

Da qualche giorno era ricoverato in ospedale ... (CataniaLiveNews)

13 febbraio 2017 08:57. Aveva vinto 7 Grammy Awards. (Today)

L'artista, pluripremiato ai Grammy per il suo jazz e per le sue canzoni R&B come 'Breakin 'Away', aveva 76 anni. Ricoverato di recente in ospedale, aveva annullato le sue prossime date del tour, si legge su ... (Adnkronos)

La notizia della morte di Al Jarreau ha rattristato gli amanti della musica jazz di tutti il mondo. l Jarreau è nato il 12 aprile 1940 a Milwaukee, Wisconsin. (TvNews24)

Aveva 76 anni e qualche giorno fa, ricoverato in ospedale, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. La sua storia musicale ha seguito un percorso particolare, nel senso che l ... (Il Mattino)

Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. "Al Jarreau è morto questa mattina alle 5:30 del mattino, ora di Los Angeles. (Romagna Noi)