Si è spento a Los Angeles Al Jarreau, maestro del pop-jazz americano

Se n'è andato in silenzio, Al Jarreau: era stato ricoverato di recente in ospedale e aveva annullato le prossime date del suo tour, ma la stampa e il web non hanno ravvisato in questo elementi di allarme rilanciando notizia e preoccupazione. Così ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. E 'stato ... (Romagna Noi)

Aveva vinto 7 Grammy Awards. Redazione. (Today)

Il suo primo album risale al 1965, ma è tra gli anni ´70 e gli anni '80 che Al Jarreau viene consacrato maestro indiscusso del pop-jazz americano, partecipando ai più importanti jazz festival internazionali. (CataniaLiveNews)

La sua storia musicale ha seguito un percorso particolare, nel senso che l ... Aveva 76 anni e qualche giorno fa, ricoverato in ospedale, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. (Il Mattino)

L'artista, pluripremiato ai Grammy per il suo jazz e per le sue canzoni R&B come 'Breakin 'Away', aveva 76 anni. E' morto oggi a Los Angeles Al Jarreau. (Adnkronos)

Il musicista è una vera ... Già da piccolo cantava nei cori gospel per poi cimentarsi nel jazz. (TvNews24)