Maltempo, vento sradica palma e uccide una donna a Catania

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima, moglie di un sottufficiale della guardia di finanza, era seduta su una panchina con la figlia. È deceduta sul colpo. Sul posto vigili del fuoco, medici del 118 e militari delle Fiamme gialle. di Redazione | 23 ottobre 2014. Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Catania, donna muore travolta da una palma: la protesta degli abitanti (La Repubblica)

Tragedia stamattina in pieno centro a Catania.Una donna è morta travolta da una palma sradicata dal forte vento in piazza Cutelli nel centro della città. (Quotidianodiragusa.it)

La vittima, moglie di un sottufficiale della guardia di finanza, era seduta su una panchina. (Corriere della Sera)

(AGI) - Catania, 23 ott. La vittima, che era seduta su una panchina in piazza Cutelli con la figlia, rimasta illesa, è stata schiacciata da una palma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corpo è stato trovato all'interno di un'auto in via Tezzano. Ad ucciderla sarebbe stata un uomo che è poi fuggito. (Nuovo Sud)

Sommario: Il rito funebre è stato celebrato dall'arcivescovo di Siracusa, Salvatore PappalardoSono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria e Sant'Anna di Carlentini, i funerali di Patrizia Scalora, la donna di 49 anni, uccisa dalla caduta di una palma, in piazza Cutelli a... (Nuovo Sud)