Noto - Pachino, con l'auto si schianta contro il guard - rail: muore parrucchiera di Avola

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La tragedia si è verificata ieri sera alle 22,15 nelle vicinanze del bivio per le ZagareUn'aspirante parrucchiera è morta ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Noto - Pachino, al chilometro 11, nelle vicinanze dello svincolo per le zagare, verso le 22, 15. La vittima è Silvia Di... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

"Nel reparto di prima emergenza mancano 10 infermieri e 12 medici"E' bufera sul Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. Ampia la vertenza aperta sulla sanità nell'intero territoio. (Nuovo Sud)

È riuscito a fare solo pochi passi ed è stramazzato al suolo. Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. (La Prima Pagina)

Un denunciato per guida senza patenteContinua senza sosta l'impegno della Polizia Stradale lungo tutto il territorio della provincia di Siracusa, tra controlli in tema di autotrasporto, assicurazioni obbligatorie ed altri... (Nuovo Sud)

Nei guai un 23enne ucraino e un 29enne ternano (Umbria24)

Accompagnata al Comando una donna bulgara che aveva cercato di pagare in un negozio con una banconota falsa da 100 euro. (Bologna 2000)

Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)