Westminster, Londra. Torna la paura di un attacco terroristico: arrestato un uomo con due coltelli

Rai News ESTERI

27 aprile 2017 Torna la paura nella capitale londinese. La polizia ha arrestato un uomo nei pressi di Westminster, vicino al Parlamento britannico, che portava con sé dei coltelli. Secondo Scotland Yard, "l'uomo è stato arrestato per il sospetto di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arresto é ... La notizia é stata data nei social media da numerose persone presenti sul posto, che hanno segnalato la presenza di coltelli per terra. (Londra, Italia)

Secondo quanto comunicato da Scotland Yard, l'uomo, più vicino ai 30 che ai 20, è stato fermato in base al Terrorism Act, la legge britannica sul terrorismo, poiché "sospettato di possesso di armi atte all'offesa e sospettato di aver commesso ... (Il Ponente)

per Scotland Yard la vicenda è chiusa. Terrorimo Londra: un uomo è stato fermato a Londra con due coltelli da cucina nell'area vicino a Dowing Street. (Notizie.it)

All'inizio della giornata, la polizia ha detto che un uomo era stato arrestato nel centro ... L'uomo arrestato a Whitehall oggi è stato incarcerato nell'ambito della legge sul terrorismo. (ilVelino/AGV NEWS)

Addosso ... Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Scotland Yard: «È accusato di terrorismo». A-A+. (Corriere della Sera)