Gran Bretagna, uomo arrestato a Londra con coltelli: sospetto terrorismo

Corriere Quotidiano ESTERI

L'uomo arrestato dalla polizia britannica a Londra nella zona di Westmister vicino al Parlamento e' sospettato di aver cercato di compiere un atto terroristico. Testimoni hanno indicato che sul marciapiede dove e' avvenuto l'arresto sono stati ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

di Marta Serafini. A-A+. (Corriere della Sera)

Alle 14.30 di oggi, infatti, la polizia ha fermato una persona sospetta, ritenendo che stesse progettando un attacco di matrice jihadista. Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto comunicato da Scotland Yard, l'uomo, più vicino ai 30 che ai 20, è stato fermato in base al Terrorism Act, la legge britannica sul terrorismo, poiché "sospettato di possesso di armi atte all'offesa e sospettato di aver commesso ... (Il Ponente)

Terrorismo Londra ancora in primo piano con la Polizia londinese che ha fermato ed arrestato un uomo ... per Scotland Yard la vicenda è chiusa. (Notizie.it)

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra in un comunicato. All'inizio della giornata, la polizia ha detto che un uomo era stato arrestato nel centro ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'arresto é ... La notizia é stata data nei social media da numerose persone presenti sul posto, che hanno segnalato la presenza di coltelli per terra. (Londra, Italia)