CEO Bayer Leverkusen: "La vendetta con la Roma, vogliamo la finale a tutti i costi"

TUTTO mercato WEB SPORT

CEO Bayer Leverkusen: "La vendetta con la Roma, vogliamo la finale a tutti i costi" Sarà ancora Roma-Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, proprio come un anno fa. All'epoca i giallorossi di José Mourinho riuscirono a eliminare le Aspirine, già allenate da Xabi Alonso, e a volare in finale. Quest'anno però il Leverkusen è cresciuto, ha già conquistato il primo Maisterschale della sua storia con cinque giornate d'anticipo, placando il dominio del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Carina) – Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Non sarà il Feyenoord, ma ritrovarsi dopo un anno il Bayer Leverkusen avversario in semifinale di Europa League fa comunque un certo effetto. Il Messaggero (S. (Pagine Romaniste)

Roma-Bayer, prezzi più bassi rispetto al Milan: l'iniziativa della società Con l'apertura della vendita dei tagliandi per la semifinale di Europa League si nota una differenza nei costi che per questa partita risultano più economici Roma-Bayer Leverkusen Europa League Venerdì 19 aprile 2024 Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la scelta della Serie A di far giocare i circa 20 minuti restanti (più recupero) di Udinese-Roma il 25 aprile. (Siamo la Roma)

Arriva l'ufficialità da parte della LFP, la corrispondente francese della nostra Serie A: gli impegni in campionato di Paris Saint-Germain e Marsiglia a cavallo tra andata e ritorno delle semifinali di Champions ed Europa League sono stati spostati per permettere alle formazioni transalpine di prepararsi meglio. (Calciomercato.com)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

In questo finale di stagione, i match si susseguono a ritmo serratissimo e anticipi, posticipi, rinvii, assumono una importanza capitale nella organizzazione degli impegni e nella gestione delle energie. (CalcioMercato.it)