All’italiana Trevi l’appalto per la diga di Mosul

La Stampa ESTERI

Il governo iracheno ha deciso si affidare i lavori di manutenzione della diga di Mosul all’italiana Trevi, gruppo di Cesena. Ora si tratta per l’invio di 450 militari italiani che dovranno garantire la sicurezza ai nostri lavoratori e proteggere la diga.... (La Stampa)

Su altre testate

E poi: "L'Africa viene spesso considerata non una opportunità, ma un problema, in particolare sull'immigrazione. Ma noi ... (Rai News)

Ma noi siamo impegnati per cambiare la direzione in ... (ANSA) - ACCRA (GHANA), 2 FEB - "L'Europa sembra molto lontana dai valori dei padri fondatori. (Tuttosport)

di Barbara Ciolli. Tappa ad Accra e in Senegal dopo la visita in Nigeria. (Lettera43)

L'Africa sub-sahariana non è più una scoperta per Matteo Renzi ma, come lui stesso ha ammesso, rappresenta per l'Italia «una grande opportunità» per la cooperazione allo sviluppo e per investimenti strategici, a partire da quelli energetici. (Il Messaggero)

Da Accra, capitale del Ghana, incontra il presidente della Repubblica del Ghana, John Dramani Mahama, ricambiando la visita che il capo di stato africano fece a Palazzo Chigi nel luglio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

12:21 (ANSA) - ACCRA - Matteo Renzi rilancia la lotta al terrorismo, parlando al Parlamento di Accra, in Ghana, facendo riferimento a chi compie azioni di terrore per "disintegrare la società". (Corriere della Sera)