Carboniero presidente nazionale dell'Ucimu

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

È il vicentino Massimo Carboniero è il nuovo presidente nazionale di Ucimu, l'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione. È stato eletto ieri pomeriggio dall'assemblea dei soci per il biennio 2016-2017. L'ultimo ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 giu - Chiamata oggi a rinnovare le cariche sociali per il biennio 2016-2017, l'assemblea dei soci di Ucimu ha eletto Massimo Carboniero alla presidenza della associazione dei costruttori italiani di macchine ... (Borsa Italiana)

Milano, 28 giu. (AdnKronos) - Nel 2015 la produzione del settore italiano delle macchine utensili, robot e automazione è aumentata del 7,8%, a quota 5,21 miliardi di euro. (Metro)

Carboniero, che succede a Luigi Galdabini, sarà presidente ... Milano, 28 giu. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Le imprese manifatturiere italiane hanno bisogno di ammodernare i propri sistemi di produzione, che hanno raggiunto l'età media più elevata degli ultimi quarant'anni. Milano, 28 giu. (Focus)

Emergono anche dal 45esimo Report Sicilia, l'analisi previsionale realizzata da Diste Consulting per Fondazione Curella, intitolata non a caso "E quindi uscimmo a riveder le stelle". Indicatore principale il Pil siciliano che nel 2015 registra un incremento dello... (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - Nel 2016 la produzione del settore italiano delle macchine utensili, robot e automazione aumenterà del 5,3% rispetto allo scorso anno, a 5,49 miliardi di euro. Secondo i dati di Ucimu - Sistemi per produrre, il ... (SassariNotizie.com)