Addio di De Giorgi alla Marina "avrò la mia vendetta"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Offeso dai media, vilipeso da fonti anonime, avrò la mia vendetta, in un modo o nell'altro". Parole dell'ammiraglio di squadra, Giuseppe De Giorgi, capo di Stato Maggiore della Marina uscente che a margine della di avvicendamento con il nuovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

"Un massacro ingiustificato, obiettivo ora è scoprire quali erano gli interessi occulti. Lo afferma all ... (L'Huffington Post)

È arrivato a fine mandato l'ammiraglio Giuseppe De Giorgi. Ci è arrivato nonostante un serie di pressioni che, denuncia, erano pensate per fargli mollare il posto prima e nonostante l'operato dei "corvi". (il Giornale)

Mercoledì 22 giugno, alle ore 11.00, a Roma presso Palazzo Marina avrà luogo alla presenza del Ministro della Difesa, Senatrice Roberta Pinotti, e del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, la cerimonia di avvicendamento al ... (Meteo Web)

«Sono l'ultimo comandante della flotta repubblicana, offeso dai media, vilipeso da fonti anonime, avrò la mia vendetta in un modo o nell'altro». (BCR Magazine)

Poi ringrazia Renzi: "Mi ha ... "Ho subito un massacro ingiustificato". (Il Fatto Quotidiano)

E' stato un congedo a due facce quello del Capo di Stato Maggiore della Marina, ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi, oggi nel piazzale interno del Palazzo della Marina. (Mondo TiVu)