Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche. L'ultimo modello arrivato del brand californiano, la Model 3 ha centrato un mese di record di vendite che le è valsa la prima posizione davanti alla piccola Renault Zoe che, invece, risulta il modello più gettonato nel semestre.

E poi c'è la nuova Mini EV.

anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il tribunale dovesse dare ragione al Centro per la tutela contro la concorrenza sleale, Tesla non potrà far altro che rimettere mano al proprio sito internet, eliminando in blocco tutte le informazioni non corrispondenti a verità. (FormulaPassion.it)

La new economy che supera la old Con un quinto delle azioni Tesla e un patrimonio di circa 70,5 miliardi di dollari, Elon Musk, con la sua «new» economy, ha lasciato indietro la «old» economy di Buffett. (Corriere della Sera)

Musk adesso è la settima persona più ricca della terra davanti a gente come il cosiddetto “oracolo di Omaha” Warren Buffett (69,2 miliardi di patrimonio) e al cofondatore di Google Sergey Brin (70,4 miliardi). (La Gazzetta dello Sport)

Con questo balzo Elon Musk è ora la settima persona più ricca al mondo, superando così Warren Buffett e Sergey Brin (Google). Il 49enne possiede circa un quinto delle azioni di Tesla. (Il Sole 24 ORE)

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

Sul terzo gradino del podio c'ècon 93 miliardi, poi una incursione dicon il suo impero francese della moda che gli assicura un capitale di oltre 92 miliardi. Che ora si trova al settimo posto dell'indice dei Paperoni, seduto su una fortuna da 70,5 miliardi di dollari. (la Repubblica)