Addio SIM, cosa sta succedendo nel mondo: tutto sulla novità assoluta per gli smartphone

Addio SIM, cosa sta succedendo nel mondo: tutto sulla novità assoluta per gli smartphone

Potremmo star per essere investiti da una novità a dir poco rivoluzionaria e senza precedenti: cosa succederà alle nostre SIM? A sorpresa per tutti noi, potrebbe essere in arrivo una notevole innovazione che potrebbe cambiare in modo definitivo il modo che abbiamo di usare i nostri smartphone e anche quello con cui concepiamo più in generale la tecnologia. Non c’è alcun dubbio che, negli ultimi anni, il mondo della tecnologia stia compiendo dei passi da gigante. (Mr. Informatico)

La notizia riportata su altri media

Acquistabili presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia, le eSIM offrono vantaggi significativi in termini di praticità, grazie alla compatibilità con gran parte dei device mobili, sicurezza e flessibilità consentendo l'attivazione di più numeri telefonici sullo stesso dispositivo. (HDblog)

Per fortuna, i progressi della tecnologia ci hanno portato in dote la meraviglia delle eSIM: attivabili in modo istantaneo su iPhone e Android, ti permettono di avere un piano dati dedicato per il paese che stai visitando, senza sorprese e senza costi nascosti. (Punto Informatico)

Connessione dati senza limiti e zero tempi di attesa per l’attivazione grazie alle eSIM. Il loro arrivo sul mercato ha rivoluzionato il mondo delle SIM per sempre. Questo sta portando un’evoluzione nel mercato della telefonia mobile dove nuovi operatori si stanno affacciando con tariffe sempre più specifiche e utili a coprire un’area di richieste importante. (Punto Informatico)

Viaggia in tutto il mondo connesso a internet con Saily

Dal 1991, anno in cui sono state introdotte, le dimensioni delle SIM card sono notevolmente ridotte, evolvendo da una grandezza comparabile a quella di una carta di credito a quella microscopica delle SIM nano. (Tempo Italia)

Da oggi, infatti, tutti i clienti, siano essi nuovi o già facenti parte dell’universo Digi, con un dispositivo compatibile possono richiedere la eSIM e attivarla gratuitamente, senza costi e con la massima flessibilità. (MondoMobileWeb.it)

Non devi subito attivare il piano acquistato e nemmeno aspettare che ti arrivi la SIM a casa. (Punto Informatico)