Google ancora al lavoro su un suo visore VR

Nelle ultime ore alcune indiscrezioni di ReCode affermavano che Google aveva deciso di abbandonare il progetto di realizzare un suo visore per la realtà virtuale con il quale competere direttamente con prodotti di fascia alta come il visore Oculus Rift. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Dopo il fallimento del progetto Glasses e il lancio dell'economicissimo visore Cardboard, Google si rimette in gioco nel mercato dei visori di realtà virtuale annunciando la nascita di un nuovo progetto. (Newsly)

Alcune indiscrezioni indicano che ... (CataniaLiveNews)

Alcune indiscrezioni rivelano che Google sarebbe al lavoro su visori utilizzabili da soli, senza abbinamento con smartphone o computer. Pubblicato: 19/07/2016 19:50. (BitCity)

Il progetto sarebbe nato nei famosi laboratori di ricerca Google X Lab, famosi per sfornare idee innovative. (Stadio24.com)

Tuttavia, indiscrezioni più recenti affermerebbero che Big G starebbe lavorando ad un qualcosa di diverso e nella fattispecie ad un visore in grado di fondere realtà virtuale con la realtà aumentata. (Molisedoc.com)