Bondi molla Berlusconi. Ma la sua è un auto-rottamazione

Il Messaggero INTERNO

La prima volta che sentii parlare di Sandro Bondi fu nel salotto di Arcore un sabato mattina. L'estate del Duemila era alle porte e Silvio Berlusconi in quei mesi di continua campagna elettorale, le apriva volentieri ai giornalisti. Insieme ad un collega del ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

E sullo stato di salute del suo partito, dopo i casi Bondi e Bonaiuti: "Non è un'emorragia". Intervista del consigliere politico dell'Ex Cavaliere: "I servizi sociali li farà con piacere". (Fanpage)

Incurante del nuovo polverone sulle coperture ... (Italia Oggi)

Lui che pure è commissario straordinario e amministratore del partito, un fedelissimo della prima ora, del 1994, senatore-poeta ed ex ministro della Cultura, ombra lirica e inossidabile ... (PassioneTecno)

L'ex ministro alla Cultura e fedelissimo di Berlusconi sembrerebbe infatti aver deciso di defilarsi dal partito, definendosi ormai «un osservatore esterno della vita politica» e considerandosi estraneo alla mancanza di ... (CronoPolitica)

Email Stampa. Commenta ora! Attualità, Politica · 4/24/2014 10:54:00 AM. (Giornale di Puglia)

La replica del capogruppo di Forza Italia arrriva in una lunga intervista alla Stampa, lo stesso quotidiano su cui Bondi ... (Blitz quotidiano)