Acireale, imprigionate in casa dalle fiamme: salvate madre e figlia dai Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Catania ed AcirealeE’ successo stanotte intorno alla 03:00 ad Acireale (CT), all’interno di un’abitazione di Via Salvatore Vigo 81, dove per cause accidentali si è sviluppato un incendio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incontro dedicato a coloro che hanno lasciato le grandi città e accettato nuove sfide in montagna (Aosta Oggi)

Un vero e proprio arsenale del terrore quello che è stato trovato in casa di Giulio Murolo, il killer di Secondigliano, che ha ammazzato quattro persone dopo una banale lite. (Vesuviolive.it)

Dopo i grandi maestri del Design come Enzo Mari, Alessandro Mendini e Riccardo Dalisi e dopo gli incontri interattivi e non convenzionali di Riccardo Dalisi e Riccardo Blumer, alla Lezione alla rovescia di Cersaie quest’anno il maestro protagonista della lezione sarà un ‘non maestro’, definizione necessaria... (Bologna 2000)

Uccide 4 persone, follia per una lite sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. L’infermiere Giulio Murolo, 48 anni, rintanato nel suo appartamento dopo una lite ha iniziato a sparare, prima con L'articolo Napoli. (Expoitalyonline)

Pare che la lite sia scoppiata per un’assurda futilità, proprio come accaduto nella strage di Secondigliano in cui 4 persone hanno perso la vita ed altre sei sono... (Vesuviolive.it)

Che vogliono dissuaderlo (Corriere della Sera)