Isis rivendica autobomba vicino sede Eni Tripoli: covo apostati

askanews ESTERI

Roma, 1 set. (askanews) - L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. La rivendicazione è stata postata su Twitter da un account jihadista ... (askanews)

Su altre testate

L'articolo prosegue dopo il video. Secondo quanto si è appreso, alcuni ... (Notizie.it)

Tripoli, 1 sett – Nella giornata di ieri una autobomba è esplosa nelle vicinanze del quartier generale della Mellitah Oil and Gas company, una joint venture tra la libica National Oil Corporation e l'Eni, a Tripoli. (Il Primato Nazionale)

A poche ore dall'annuncio del ritrovamento del più grande giacimento di gas in Egitto da parte dell'ENI. Un'autobomba esplode nelle vicinanze del quartier generale di una joint venture tra l'ENI e la National Oil Corporation libica. (Nexus Edizioni)

– L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. Roma, 1 set. (ContattoNews.it)

Testimoni oculari a Tripoli hanno riferito ad un sito di informazione locale, Alwasat, di aver assistito all'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni. (Il Gazzettino)

L'artista e deputato, 78 anni, figura nella lista nera delle sanzioni varate dall'Ue per la crisi ucraina. (La Repubblica)