Stop ai pirati del copyright con l'algoritmo: Google oro per i creativi

Google si posiziona in prima fila anche nella lotta alla pirateria. "Grazie all'impegno degli ingegneri di Google, la stragrande maggioranza delle domande che ogni giorno gli utenti fanno al motore di ricerca offre risultati che includono solo link a ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma BPI e l'italiana Fimi non sono soddisfatte, anche se se il sistema Content ID vale fra 2 e 3 miliardi di dollari. Lo afferma il motore di ... (ITespresso.it)

La lotta alla pirateria è una delle priorità di Google. È per questo che da tempo, l'azienda di Mountain View sviluppa algoritmi e strumenti in grado di combattere la violazione del copyright all'interno dei servizi offerti. (Software Zone Italia)

Sì, perché le armi in possesso in < > di Mountain View per combattere ed ammutolire l'ormai piaga copyright sembrano far leva su procedimenti ... (KeyforWeb)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

La piattaforma ... E molto si deve al fatto che sostengono di aver incassato un piatto più ricco da Spotify – che non offre i videoclip dei loro brani – che dal colosso controllato da Google. (Wired.it)

Proteggere e incoraggiare la creatività online è una priorità per Google. (Rosa Rossa)