Matera, lite stradale gravissimo un cinquantenne

La Prima Pagina INTERNO

Una banale discussione per ragioni di precedenza trasformata in tragedia con un uomo di 56 anni attualmente ricoverato in fin di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Potenza. Il cinquantenne è stato aggredito nella Città dei Sassi. L’aggressore è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex capo di Cassa di Risparmio è in carcere.. (La Repubblica)

Forse a causa…Leggi Tutto → I parenti hanno acconsentito al prelievo di alcuni organi. (La Prima Pagina)

E’ successo in Alto Adige al confine con il Trentino. Per lui, però, non c’è stato nulla…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Leggi tutto... Rho - All'interno della Corte Popolare, in via Umbria 8 a Rho apre lo sportello di assistenza per lavoratori e lavoratrici. (AsseSempione.info)

Tra gli atleti che parteciperanno alla Maratona di Roma del prossimo 23 Marzo ci sarà Livaldo Cheva Francisco: un operaio che lavora nel centro di accoglienza e formazione per bambine orfane O Viveiro, a Chitima, in Mozambico. (Roma Daily News)

Non ce l’ha fatta l’uomo di 56 anni aggredito la mattina di venerdì scorso a Matera durante un litigio per una precedenza stradale, è morto la notte scorsa nell’ospedale San Carlo di Potenza, dove era ricoverato in fin di vita…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)