Bentornato, guerriero Vidal . "Il rigore? Volevo fiducia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dall'errore sotto porta sullo 0-0 al rigore decisivo "sottratto" a Tevez: il guerriero cileno è tornato a segnare in Champions dopo un anno e mezzo di digiuno. E può essere il vero uomo in più di Allegri per il finale di stagione. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monaco recita benissimo la parte del guastafeste, mostrando grande ... La Juventus di ieri sera manca di brillantezza e carisma, ma centra l'obiettivo: limitare i danni in vista di una gara di ritorno che si prospetta tutt'altro che facile. (Overpress.it)

Il presidente del Monaco Vadim Vasilyev ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

E meno male che il sorteggio era stato benevolo. Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. (Calciomercato.com)

Parola di Andrea Pirlo, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sul momento della sua Juventus. (Il Messaggero)

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Parte con due dubbi l'avventura della Juventus nei quarti di finale di Champions League contro il Monaco: "Pirlo e Barzagli sono in buone condizioni. (Corriere Quotidiano)