Vanessa Marzullo è a casa: “Grazie a chi si è impegnato per il rilascio”

CATANIAVERA.IT INTERNO

Vanessa Marzullo, una delle cooperanti rapite lo scorso 31 luglio in Siria e poi liberate giovedì, è finalmente tornata a casa nella sua Verdello (Bg). La giovane è giunta davanti al portone di casa ieri mattina, accompagnata dal papà Salvatore, la mamma, ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due ventenni incautamente avventuratesi in Siria “per aiutare la popolazione”, come ha dichiarato la Marzullo, oggi, in conferenza stampa, hanno fatto ritorno alle loro case, sono salve. (Il Quotidiano del Lazio)

Le due volontarie italiane sono atterrate all'aeroporto di Ciampino alle ore 4 di stamani, dopo un volo di tre ... (Leonardo.it)

«Scusa mamma ... (Vanity Fair.it)

Così Greta Ramelli, la volontaria rapita lo scorso luglio in Siria e liberata giovedì, appena arrivata a casa a Gavirate, nel ... (Rai News)

Il procuratore capo di Bologna, Roberto Alfonso, risponde così sulla presunta 'rete bolognese' che vedrebbe coinvolte Greta Ramelli e Vanessa ... 16:54 (ANSA) - BOLOGNA - "Roma non ci ha comunicato nulla. (Corriere della Sera)

«Chiedo scusa a tutti, non volevo provocare dolore». E' arrivata a casa anche Greta Ramelli. (Il Mattino)