De Laurentiis: “Io e Rafa una cosa sola, ci rinforzeremo a Gennaio”

PianetAzzurro SPORT

Servite: arrivano tutte insieme, a raffica, le risposte bramate nel lungo periodo di silenzio. E arrivano in lingua italiana, senza sottotitoli in arabo, cirillico, varie ed eventuali: «Non mollerò mai il Napoli. Non lo mollerò mai a nessuno. Lasciatemi lavorare». (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Vanno comunque lette con attenzione. De Laurentiis dà le prime risposte, più volte sollecitate da questo blog e dai miei commenti su Repubblica Napoli. (Napoli Magazine)

"Il presidente del Napoli si comporta come se fosse un impiegato delle banche". (Prima Pagina News )

Prima della cena c'è stato un lungo colloquio tra Aurelio De ... (Calcio News 24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista della sfida alla Juventus in Supercoppa Italiana. (Canale Juve)

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)