Maroni spinge per le dimissioni

Corriere della Sera SALUTE

Il governatore Roberto Maroni spinge per le dimissioni dei manager ospedalieri finiti sotto inchiesta (sui quali pende la richiesta di arresti). È quanto emerge dal vertice di maggioranza di ieri tra Forza Italia, Lega Nord, Ncd, Lista Maroni e Fratelli d'Italia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lecco (Lècch) - Confermata l'anticipazione del Corriere di Lecco sul "dimissionamento" del dg del Manzoni. (Corriere di Lecco)

La giunta regionale lombarda ha “deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di Melegnano, Paolo Moroni, e del ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

La sospensione del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Lecco suscita forte preoccupazione e allarme sul futuro della sanità nel territorio e non solo. Il rischio tra l'altro è che le molte questioni all'ordine del giorno delle scelte strategiche aziendali subiscano rinvii non più sostenibili. (ResegoneOnline)

(Adnkronos Salute) - "Si tratta - spiegano da Palazzo Lombardia - di un provvedimento assunto in autotutela dell'immagine della Regione Lombardia e degli stessi interessati i quali, sentiti dall'Amministrazione regionale, hanno sottolineato la loro totale ... (Adnkronos/IGN)

Lecco (Lècch) - Mauro Lovisari, direttore generale dell'ospedale Manzoni, potrebbe lasciare nelle prossime ore. (Corriere di Lecco)

(AGI) - Milano, 20 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)