Roma-Bologna, De Rossi e il nervosismo: “Un po’ troppo, ma non sono un prete”

Roma-Bologna, De Rossi e il nervosismo: “Un po’ troppo, ma non sono un prete”
CalcioMercato.it SPORT

Brutto stop per la Roma, che cade in casa col Bologna nello scontro diretto per la Champions: le parole di De Rossi in conferenza stampa La Roma si ferma bruscamente. Dopo la grande qualificazione in semifinale di Europa League, la squadra di De Rossi cade contro il Bologna all’Olimpico in uno scontro diretto fondamentale per la Champions. I giallorossi sono apparsi un po’ scarichi anche dopo qualche polemica extra-campo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una classifica che è frutto di una prima parte di stagione deficitaria, ma soprattutto di zero punti ottenuti in 7 gare contro le prime 4 della classifica: 2 volte contro Inter, Milan e Bologna, una volta contro la Juventus (manca il ritorno), sono arrivate solo sconfitte. (Pagine Romaniste)

Brutto ko per la Roma che perde lo scontro diretto in casa contro il Bologna per 3-1 . Per il tecnico dei giallorossi è una sconfitta che ci può stare considerando il periodo e le tante partite e non dà neanche la colpa all'arbitro nonostante qualche screzio in avvio di gara. (Eurosport IT)

Forse in qualche fase della partita, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, sarebbe servita più freddezza, ma secondo il tecnico non è questo che ha inciso sul 3-1 finale ottenuto dal Bologna: "Dovevamo renderci conto che l'inerzia era dalla parte nostra sull'1-2. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi dopo Roma-Bologna (1-3): «Questo Bologna gioca davvero bene»

Non possiamo farci innervosire per un cartellino giallo, il nervosismo non deve influenzare il modo di stare in campo. Nel primo tempo eravamo riusciti a essere più pericolosi di loro. (Udinese Blog)

Giornata arbitrale abbastanza tranquilla anche se appare alquanto imbarazzante la presenza di Doveri per Sassuolo – Lecce dopo i disastri combinati in Monza – Napoli alla XXXI giornata. Non entusiasmano a livello disciplinare i sopravvalutati Colombo (Milan – Inter) e Maresca in RomaBologna (Napolipiu.com)

È un Daniele De Rossi, consapevole ed equilibrato, che si presenta ai microfoni di DAZN per esprimere le proprie considerazioni, dopo la sconfitta per 3-1 della sua Roma contro il Bologna: (1000cuorirossoblu.it)