Ucraina. L'obolo degli Usa a Poroshenko

euronews ESTERI

Invitato a Kiev, per l'investitura del neo capo di stato ucraino Petro Poroshenko, il vice presidente degli Stati uniti Joe Biden ne ha approfittato per staccare un assegno a favore dell'Ucraina. Una cifra dell'equivalente di poco più di 35 milioni di euro, vale a ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. (Babylonpost)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. (euronews)

Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... (il Giornale)

Aperture, segnali di un dialogo possibile ma anche insistenza sulla linea dura. Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

Lo riferisce il portavoce del Cremlino, sottolineando che i due si sono detti d'accordo ... (Rai News)