Bambini maltrattati: maestra arrestata nel Napoletano

Lettera43 INTERNO

Disposti i domiciliari per la donna. Secondo i genitori schiaffeggiava e minacciava di ritorsioni gli alunni in classe. 22 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. (il Giornale)

Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. Una relazione da... (Infomessina)

A Parete (Napoli) è finita in manette la maestra di una scuola elementare che picchiava ed insultava spesso gli alunni. L'insegnante dovrà rispondere di maltrattamenti continuati ai danni di ... (zz7)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Maltrattava gli alunni. Con questa accusa è finita ai domiciliari una maestra della scuola elementare Don Milani di Parete, nel casertano. (LaPresse)

maestra botte L'indagine parte in seguito ad una ... Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. (Delitti.net)