Roma. Incidente stradale ad Artena, muore un ragazzo di 20 anni

InfoOggi INTERNO

ROMA, 6 MAGGIO 2015. Un terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri è costato la vita ad un ragazzo di appena 20 anni, Cristiano Prosperi. L'incidente è avvenuto ad Artena, piccolo comune in provincia di Roma, mentre il giovane era in auto ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima viaggiava sul sedile ... Tragico incidente stradale ieri pomeriggio in via Ariana nel comune di Artena in provincia di Roma. (Roma Fanpage)

L’odissea di un’ora in auto dal centro di Milano ai cancelli. (Corriere della Sera)

Giovane di 20 anni ... Ancora una tragedia della strada: un ventenne è morto nel pomeriggio di martedì durante il trasporto in ospedale per le conseguenze dello scontro fra due vetture. (Il Messaggero)

Per ore dopo l’incidente il tratto di strada coinvolto è rimasto chiuso al traffico. L’incidente più grave si è verificato tra Artena e Lariano, all’altezza dei castelli romani, intorno alle ore 13. (aciclico magazine)

Il ragazzo è ance rimasto travolto dall'auto, una volta volato fuori. (Palermomania.it)

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione di servizio IP (area cimitero) Putignano Ba – Sono quattro le autovetture coinvolte in un tamponamento a catena che si è verificato questa sera poco dopo le ore 18 su Via Castellana, provocando tre feriti lievi. (Putignano Informatissimo)