Il Papa: "Bene l'intesa su Siria e Libano, ora proseguire il cammino verso la pace"

Rai News ESTERI

20 dicembre 2015 "Bene l'intesa su Damasco, ora proseguire il cammino". Dopo la recita dell'Angelus Papa Francesco ha lanciato un appello per la pace in Siria. "Anche quest'oggi mi è caro rivolgere un pensiero all'amata Siria, esprimendo vivo ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Nella quarta domenica di Avvento, all'Angleus in Piazza San Pietro il pensiero di Papa Francesco in vista del Natale è andato alla speranza legata alle recenti intese per la riconciliazione in Paesi sconvolti da violenze e ... (Radio Vaticana)

Dio «scombina le carte». Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. (Toscana Oggi)

Il Papa ha rievocato lo stupore di Elisabetta, ... (ContattoNews.it)

20/12/2015 Alla preghiera dell'Angelus il Papa esprime apprezzamento per l'accordo raggiunto sulla Siria e parla di Libia, Nicaragua e Costarica. (Famiglia Cristiana)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)

In questa domenica di Avvento, la figura di Maria la vediamo subito dopo aver concepito ... “Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Italia Post)