Veronesi: "Molti medici fanno già l'eutanasia in Italia"

La Repubblica SALUTE

Lo scienziato torna a chiedere una legge "di civiltà" al parlamento. "Sì a quella olandese, è molto severa e non superficiale".. (La Repubblica)

Su altre fonti

(askanews) - L'oncologo Umberto Veronesi è favorevole all'introduzione di una legge che permetta anche in Italia l'eutanasia, che "molti medici" oggi comunque praticano nella clandestinità. Lo ha detto durante la conferenza stampa di ... (askanews)

"La notte era chiara e dolce, col cielo fitto di stelle. (40secondi.com)

"Fine vita", per l'oncologo Umberto Veronesi è arrivato il momento "di una legge che permetta anche in Italia l'eutanasia". Con queste parole, pronunciate ieri durante la conferenza ... (Today)

Lo pubblica Matteo Rossi, di Bergamo, su Facebook. Caso che vale per tutti i nuovi amministratori. (Corriere della Sera)

Il presidente Antonio Pastorello ha incontrato ieri i 98 sindaci del territorio veronese per illustrare la gestione della Provincia in seguito alla riforma Delrio. (Verona Oggi)

Se il medico la fa può essere accusato di omicidio. Ma molti la fanno, è un movimento che lavora in maniera clandestina”. (Newspedia)