Goggia, un sorriso da podio. L'Italia delle donne è gigante

Non le ferma neppure la neve umida di Killington, nel Vermont: le azzurre sono diventate giganti tra le porte larghe. A urlare di gioia in faccia alle tv è Sofia Goggia, 24 anni, bergamasca innamorata della fotografia e della filosofia, tornata in alto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Grande Italia nello slalom gigante femminile a Killington (Vermont, Stati Uniti), dove Sofia Goggia è terza, autrice di una straordinaria rimonta dalla 14esima posizione della prima manche, riuscendo a precedere di 2 centesimi Marta Bassino (quarta al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'atleta più attesa sarà sicuramente la padrona di casa Mikaela Shiffrin, anche ... (OA Sport)

A Killington Tessa Worley torna al successo in gigante dopo quasi tre anni, terza Sofia Goggia! A Killington Tessa Worley torna al successo dopo quasi tre anni, terza Sofia Giggia! Su una pista, quella di Killington, non certo particolarmente ... (NEVEITALIA.IT)

La norvegese Nina Loeseth in 59.47 è al comando dopo la prima manche dello slalom gigante di coppa del mondo donne di Killington. Le altre azzurre: Elena Curtoni è 16 esima, Manuela Moelgg 20 esima e Nadia Fanchini 23 esima. (ReggioNotizie)

Goggia (Ita) 105; 8. Worley (Fra) 240; 3. (Sportevai.it)

Partita con il pettorale numero uno, la norvegese Nina Løseth ha realizzato il miglior tempo dello slalom gigante di Killington, stazione del Vermont che effettua questo fine settimana il suo esordio nella Coppa del Mondo di sci alpino. (OA Sport)