Striscione di Dumfries con Theo al guinzaglio, ora il calciatore si scusa: “Scelta non intelligente”

La Stampa SPORT

«Durante la sfilata ho mostrato uno striscione che mostrava una immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama le rivalità nel calcio, è una parte cruciale di ogni partita. Mi rendo conto che aver tenuto in mano lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e per niente intelligente». Sono queste le parole di Denzel Dumfries, affidate a un post su Instagram, dopo le polemiche scoppiate per lo striscione esposto durante la festa scudetto che lo ritraeva tenere al guinzaglio Theo Hernandez. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nella puntata di Controcalcio su Twitch, Mario Balotelli ha speso parole al miele nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Dumfries sotto inchiesta, Bento primo regalo per lo scudetto? Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Henrikh Mkhitaryan, durante la festa Scudetto dell'Inter, ha rifiutato e restituito ai suoi tifosi un cartellone di scherno verso i rossoneri (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 30 aprile - 13:56 In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

DIFFERENZE – Denzel Dumfries si è lasciato un po’ trascinare dall’euforia post scudetto dei tifosi, esponendo uno striscione di gusto discutibile contro Theo Hernandez. (Inter-News)