Calciomercato Roma, Chiesa è un obiettivo: De Rossi lo ha già chiamato

Calciomercato Roma, Chiesa è un obiettivo: De Rossi lo ha già chiamato
ForzaRoma.info SPORT

La Roma dopo aver rinnovato il contratto a Daniele De Rossi vuole iniziare a pensare al mercato della prossima estate. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it uno degli obiettivi principali è Federico Chiesa. Daniele De Rossi ha già chiamato l'esterno della Nazionale dicendo all'ex Fiorentina di venire nella Capitale: "Sono l'uomo giusto per farti rilanciare". Il contratto di Chiesa scade nel 2025 e i giallorossi proveranno ad abbassare le richieste della Juventus che è disposta a sacrificare il numero 7, ma la Roma avrà bisogno della qualificazione alla prossima Champions League (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Juventus: De Rossi vorrebbe Chiesa, valutato 45 milioni di euro La società bianconera sarebbe pronto a valutare la cessione del giocatore per una somma abbordabile anche perché in scadenza di contratto a giugno 2025 (Bianconera News)

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, ci sarebbe stato un contatto telefonico con Daniele... (Voce Giallo Rossa)

Il sogno Teun Koopmeiners può realmente concretizzarsi: la mossa del Napoli spiazza tutti e ora i tifosi ci sperano. Il Napoli, dal canto suo, lo segue da tempo. Koopmeiners, infatti, è sempre stato un pallino di Cristiano Giuntoli, ma alla fine non si riuscì a chiudere la trattativa e l’Atalanta riuscì a battere anche il Napoli per il classe ’98. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Roma, De Rossi telefona a Chiesa: i tifosi sognano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa. (ForzaRoma.info)

DDR lo avrebbe già chiamato, dicendogli “Sono l’uomo giusto per farti rilanciare“. La stagione non è ancora terminata, ma dopo il rinnovo di De Rossi la Roma vuole programmare il suo futuro prossimo. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma, De Rossi telefona a Chiesa: i tifosi sognano Per strappare Chiesa alla Juve si sta muovendo direttamente De Rossi: la telefonata tra il tecnico e il giocatore Daniele De Rossi Chiesa Roma Mercoledì 24 aprile 2024 La Roma ha davanti a sé un finale di stagione elettrizzante, dove cercherà di finire tra le prime 5 in campionato e provare a centrare di nuovo la finale di Europa League per riscattare la delusione dello scorso anno contro il Siviglia. (RomaForever.it)