Firenze, processo per l'attentato al rapido 904. 'Riina sta malissimo'

LaPresse INTERNO

Seconda udienza stamane a Firenze per il processo sull'attentato di Natale del 1984 al rapido 904, nel quale Totò Riina è imputato come mandante. La strage, era il 23 dicembre dell'84, provocò la morte di 16 persone. Secondo le ricostruzioni, l'attentato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

"Il mio assistito Totò Riina sta malissimo e a giorni faremo un'iniziativa per la sua salute". Lo ha detto l'avvocato Luca Cianferoni difensore di Riina, a margine del processo sulla strage del rapido 904 aggiungendo solo che si tratterà di "una richiesta". (Nuovo Sud)

Totò Riina “sta malissimo”. Ad annunciarlo è stato il suo avvocato difensore, Luca Cianferoni, a margine del processo sulla strage del rapido 904. (Leonardo.it)

di Gabriele Pazzaglia ... Intanto è stato stabilito dalla perizia che l'esplosivo utilizzato è lo stesso di quello delle stragi di Capaci, di via D'amelio e del 1993. (Palermomania.it)

(LaPresse) - Nella strage del rapido 904 furono usati "16 chili di esplosivo globali". Firenze, 9 dic. (LaPresse)

"Il mio assistito Totò Riina sta malissimo e a giorni faremo un'iniziativa per la sua salute". (Il sito di Firenze)

Firenze, 9 dicembre 2014 - Il giudice Ettore Nicotra ha respinto la richiesta avanzata dalla Regione Campania di costituirsi parte civile al processo per la strage del treno rapido 904, la cui seconda udienza si è aperta oggi nell'aula bunker di Santa Verdiana a ... (La Nazione)