A Bombay i cani sono blu. E non si tratta di una nuova specie

Il Messaggero ESTERI

Bombay (o meglio, Mumbai, come viene chiamata oggi) è una città che ti colpisce al cuore. Attraverso la sua Porta delle Indie passavano i battelli provenienti dal Regno Unito, che... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come nei cartoni animati, Braccobaldo, cani color azzurro cielo si aggiravano per la città, facendo piombare i dintorni in una sorta di atmosfera surreale. (QuotidianPost.it)

Il mistero è stato scoperto e non è affatto bello: colpa dell'inquinamento creato da un'industria del posto. Leggi questa storia assurda! (focusjunior.it)

Il cane è il miglior amico dell’uomo? Quella che potrebbe sembrare una frase fatta, potrebbe avere invece un sottofondo di verità, addirittura a livello genetico. (Econote.it)

Misteriosi cani blu sono apparsi sulle strade di Taloja , area industriale a poca distanza da Mumbai, in India. (Leonardo.it)

Sì, avete ben capito: stiamo parlando di cani dalla pelliccia color turchese e non è una finzione né un gioco di cattivo gusto, ma una reale mutazione del colore dei cari amici a… (105.net)

Cani blu a Mumbai. (Intelligonews)