"Mal retribuiti e poco tutelati": sit-in dei vigili del fuoco davanti alla Prefettura

LatinaToday INTERNO

"Stanchi di essere trattati dallo Stato come un corpo di serie B". Cronica carenza di personale operativo e inadeguatezza del parco mezzi. Problemi anche con il distaccamento di Castelforte appena aperto. Redazione. 15 maggio 2016 17:41. Condivisioni ... (LatinaToday)

Ne parlano anche altri media

Vigili del Fuoco, mercoledì sit in davanti alla Prefettura Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. Piuttosto che spegnere le ... (Stadio24.com)

Il Conapo: "Non chiediamo privilegi ma parità di. Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. (Solo News)

I Vigili del Fuoco hanno riscontrato un problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza... (ParmaToday)

Nella circostanza, i sindacalisti chiederanno di farsi portavoce verso l'esecutivo Renzi del malessere dei Vigili del Fuoco dovuto al ... (Primo Piano Molise)

Sono le fiamme della polemica, per rivendicare un trattamento adeguato. Appuntamento, allora, davanti alla Prefettura per mercoledì 18 maggio. (Lecceprima.it)

I vigili del fuoco di Latina, su iniziativa del sindacato Conapo, si sono dati appuntamento per mercoledì prossimo - 18 maggio - dalle 11 alle 12 davanti alla Prefettura dove terranno una ... (Il Messaggero)