Siracusa. Vigili del fuoco in piazza: “Poche tutele e strutture e mezzi inadeguati”

SiracusaOggi.it INTERNO

Chiedono maggiori tutele, le stesse degli altri corpi. I vigili del fuoco scendono in piazza. Il 18 maggio prossimo chiederanno al prefetto, Armando Gradone di farsi portavoce delle loro rivendicazioni. Una manifestazione organizzata dal Conapo. A ... (SiracusaOggi.it)

Su altre fonti

Nella circostanza, i sindacalisti chiederanno di farsi portavoce verso l'esecutivo Renzi del malessere dei Vigili del Fuoco dovuto al ... (Primo Piano Molise)

Il Conapo: "Non chiediamo privilegi ma parità di. Vigili del Fuoco, mercoledì 18 maggio sit-in davanti alla Prefettura. (Solo News)

Evangelisti Maggiorino | 15 Mag, 2016, 14:17. Il Conapo: "Non chiediamo privilegi ma parità di. (Stadio24.com)

I Vigili del Fuoco hanno riscontrato un problema di stabilità del rilevato stradale che ha comportato, in corrispondenza... (ParmaToday)

I vigili del fuoco di Latina, su iniziativa del sindacato Conapo, si sono dati appuntamento per mercoledì prossimo - 18 maggio - dalle 11 alle 12 davanti alla Prefettura dove terranno una ... (Il Messaggero)

Per rivendicare il diritto a essere ... Sono le fiamme della polemica, per rivendicare un trattamento adeguato. (Lecceprima.it)