Ponte Morandi, i familiari delle vittime: «Scuse tardive, servono azioni concrete»

GenovaToday ECONOMIA

«Dopo le dichiarazioni stampa che abbiamo visto dell’AD di Atlantia potrebbe bastare il silenzio ma non e’ sufficiente».

Solo azioni reali, concrete ed importanti verso una politica attenta solo ai bisogni della cittadinanza, vissuta nel senso nobile del termine, potranno diminuire la nostra infinita sfiducia e disperazione».

«In una societa’ civile le scuse a noi e a tutti gli italiani sarebbero giunte il giorno dopo il disastro - ha aggiunto Egle Possetti - . (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Atlantia. (Teleborsa) - Laè fra i temi portanti di una intervista del quotidiano La Stampa al neoeletto, che parla anche dei possibili sviluppi futuri della holding. (Teleborsa)

Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani. Per quanto riguarda il dibattito sulla revoca delle concessioni, il nuovo ad ha le idee chiare. (GenovaToday)

Il manager ha annunciato anche una “svolta” per la società, “destinata a diventare una holding strategica di partecipazioni“. “Da qui dobbiamo ripartire, puntando sul ricambio manageriale e sull’investimento sui giovani talenti, su un radicale cambio di cultura aziendale”, ha affermato. (QuiFinanza)

Noi diamo concreta disponibilità al Governo per trovare una soluzione equilibrata nell’interesse generale». Condividi. Linkedin email. «Revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia vorrebbe dire compromettere un’azienda e mettere a rischio un. (Vvox)

Nel gruppo non avremmo mai nemmeno potuto immaginare che ci fossero persone così distanti dall'etica aziendale e dal nostro modo di vedere e di operare. Roma, 24 gen. (Yahoo Finanza)

In testa alla graduatoria c’è Londra (+1,5%): la Gran Bretagna lascerà il blocco della Ue alla mezzanotte del 31 gennaio. I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. (FIRSTonline)