Verona, il sindaco ha visitato la sede dell’Associazione Genitori Bambini Down di Marzana

La visita di Flavio Tosi è avvenuta in occasione dei festeggiamenti per il recente riconoscimento dell’associazione, da parte della Regione Veneto, tra le strutture del sistema sanitario accreditate. Presenti l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, la direttrice dell’Ulss 20 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il blocco odierno sarebbe frutto di problemi di configurazione. L'azienda smentisce l'attacco hacker, che si pensava messo in atto dallo stesso gruppo che in passato si era attribuito attacchi alla Sony, Microsoft e Malaysia airlines. (Corriere delle Comunicazioni)

Il social network piu' popolare al mondo (al momento conta 1,35 ... (AGI) - Washington, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il Rotaract Club Putignano - Distretto 2120 Puglia e Basilicata, in occasione della 621a edizione del Carnevale di... (Putignano Informatissimo)

A quell'ora, chi era ... Il "down", come viene definita in gergo l'impossibilità di accesso ai siti, è durata circa un'ora, dalle 7 alle 8. (Primonumero.it)

Un 'down' meno grave di quello di cinque anni fa, quando la piattaforma risultò fuori uso per oltre due ore, ma su cui si è adombrato il sospetto ... Facebook smentisce un attacco informatico all'origine del "down" di questa mattina. (Ticino News)

Tutti i più assidui e mattutini frequentatori di Facebook e Instagram se ne saranno ampiamente accorti: questa mattina, per circa un'ora, due dei più noti social network del mondo sono andati “down”. (SosTariffe)