Ainis: con la riforma governo più forte, presidente e parlamento meno

Roma Daily News INTERNO

Dopo il voto estivo da parte del Senato, scrive oggi Michele Ainis sul Corriere della sera in tema di riforma della Costituzione, “dopo il voto invernale ieri alla Camera, il ping pong della riforma rimbalzerà di nuovo sul Senato. E a quel punto la pallina dovrà ... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Share on email. Senato dei 100, legislazione concorrente, referendum e legge elettorale: la norma approvata alla Camera in 8 punti. (Lettera43)

Avendo ... - Terzo si' alla Camera, con 357 Si', 125 no e 7 astenuti, al ddl Boschi che torna all'esame del Senato per l'avvio della seconda lettura, trattandosi di riforme costituzionali, e lascia dietro di se' la spaccatura di Forza Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il provvedimento ritorna ora all'esame del Senato. (LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al disegno di legge per le riforme costituzionali con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (LaPresse)

Via libera dell'Aula di Montecitorio alle riforme costituzionali. Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... (Positanonews)

Una casa in salute aiuta chi ci abita a stare bene. Cosa seminare a settembre. (Donne sul web)

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)