Mps: stipendi 2014, 1, 3 mln a Viola, a Profumo 85mila euro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 20 mar. - Ammonta a 1,3 milioni di euro lo stipendio ricevuto nel 2014 da Fabrizio Viola, amministratore delegato della Banca Monte dei paschi di Siena. La cifra finale - secondo quanto si legge nella relazione depositata in vista dell'assemblea ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

08:50 ROMA (MF-DJ)--Ancora niente lista per il cda di B.Mps. (Corriere della Sera)

Presidente Abate, lei è stato in questi giorni bersaglio di pesanti attacchi da parte degli esponenti di “noi con Salvini”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo una riunione fiume durata fino alle 21 la deputazione amministratrice della Fondazione Mps e' riuscita a trovare la quadra sulla lista di sette nomi per ... (Corriere della Sera)

Il presidente della Fondazione, Marcello Clarich, si auspica di non cambiare il timoniere finché non sarà completato il percorso di risanamento. Il Sole24Ore riporta le ultime su Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

La lista numero uno è quella della Fondazione Mps e dei "pattisti" di Fintech advisory e di Btg Pactual (che in totale detengono il 9% del capitale); la lista..... (La Repubblica)

Partenza contrastata per le borse europee mentre permane una certa cautela in attesa dell'asta di Bund decennali e del verdetto della Federal Reserve, che questa sera renderà note le decisioni di politica monetaria. (Milano Finanza)