«Fratelli musulmani, diciamo no alla violenza nel nome di Dio»

La Stampa ESTERI

Il Papa è entrato nella moschea centrale di Bangui. «Restiamo uniti perché cessi ogni azione che da una parte o dall'altra ha in fondo lo scopo di difendere interessi particolari». Domenico Agasso jr. Pochi credevano che ci sarebbe riuscito. Troppo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Bergoglio ha aperto la Porta Santa di Bangui dando simbolicamente inizio in anticipo al Giubileo. Papa Francesco in Repubblica Centrafricana: "Inizio anticipato del Giubileo". (Fanpage)

Dobbiamo dunque considerarci come tali, comportarci come tali». «Tra cristiani e musulmani siamo fratelli. (korazym.org)

Giubileo, il Papa apre la Porta Santa nella Repubblica Centrafricana (La Repubblica)

La mia visita pastorale nella Repubblica ... è una grande gioia per me incontrarvi ed esprimervi la mia gratitudine per la vostra calorosa accoglienza. (Avvenire.it)

«In questa Prima Domenica di Avvento, «Dio ha guidato i miei passi fino a voi, su questa terra, mentre la Chiesa universale si appresta ad inaugurare l'Anno giubilare della Misericordia, che noi oggi qui abbiamo inaugurato. (Toscana Oggi)

Bangui – Papa Francesco, a bordo della papamobile, in compagnia dell'Imam della moschea locale ha attraversato le strade di Bangui, capitale della Repubblica centrafricana, accolto da oltre 30mila fedeli. (PUPIA)