Recordati brilla a Piazza Affari. Colossi cinesi all'orizzonte?

QuiFinanza ECONOMIA

26 settembre 2016 - (Teleborsa) – Recordati brilla a Piazza Affari. Il titolo farmaceutico fa un balzo del 2,29% in un listino in rosso. Secondo quanto riportato nel fine settimana da Il Sole 24 Ore, il gruppo farmaceutico sarebbe finito nel mirino di ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tendenza di breve di Prelios è in rafforzamento con ... (Teleborsa)

L'altro settore sotto pressione è il petrolifero alla vigilia del meeting Opec ad Algeri, con gli analisti che temono un altro nulla di fatto. Recordati in luce a Piazza Affari. (Il Ponente)

(Teleborsa) - Si muove in territorio decisamente negativo Piazza Affari che si mostra in coda alle principali borse europee. Dal ... (Il Messaggero)

I finanzieri del Gruppo di Palermo... Stavolta la Cina non c’entra, i prodotti falsi venivano fabbricati a Palermo da una, e ti pareva, imprenditrice cinese. (Roma Daily News)

Lieve aumento per l'Euro / Dollaro USA che mostra un rialzo dello 0,32%. La borsa di Milano si muove in retromarcia e in coda agli eurolistini. (QuiFinanza)

Nel primo pomeriggio le negoziazioni di Piazza Affari proseguono con il medesima intonazione negativa che ha caratterizzato l'avio d'ottava. E' ancora il bancario il settore ... (Finanzaonline.com)