«Portai io Matteo ad Arcore, con Berlusconi si capirono subito»

Corriere della Sera INTERNO

L’imprenditore Marinelli racconta i retroscena del primo incontro: «Con noi, i tre figli minori di Silvio. Gli faceva piacere avere lì un giovane brillante» (Corriere della Sera)

Su altri media

(LaPresse) - "Si è stabilità la possibilità di modifiche" alle soglie di accesso previste nella riforma della legge elettorale "che saranno oggetto di un ampio confronto". Così il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, in merito all'incontro ... (L'Unità)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 6 ... All'appuntamento presenti anche Gianni Letta e Denis Verdini. (Il Fatto Quotidiano)

Un colloquio durante il quale verranno affrontati i temi della nuova legge elettorale e, piu' in generale, ... (Agenzia di Stampa Asca)

06 agosto 2014 12.31 Nell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "si è stabilita la possibilità di modifiche che saranno oggetto di un ampio confronto" sulle soglie di accesso mentre "sulle preferenze andrei cauto". (Rai News)

Il faccia a faccia è durato quasi tre ore. E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Adnkronos)

Così ilvicesegretario del Pd Lorenzo ... (euronews)