Rapinatori assaltano la villa della Mussolini, messi in fuga dal cane

Corriere della Sera INTERNO

Eroico lo schnauzer gigante che l’europarlamentare chiama «il mio cavallo» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo ha riferito agli agenti che nel momento in cui è rincasato è stato avvicinato da quattro banditi con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo avevano spintonato in modo violento all’interno della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’assalitore è stato arrestato e ha spiegato che avrebbe voluto usare la pistola per fare una rapina. L’italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con il volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato il personale all'interno dell'ufficio e si sono fatti consegnare il denaro. Almeno due banditi, questa mattina, hanno preso d'assalto le poste. (Giornale La Voce)

Stamattina è stato rapinato l'Ufficio postale di Macello, nel centro del paese. Al momento gli uffici sono chiusi al pubblico. (L'Eco del Chisone)

Intorno alle 5:30 una forte deflagrazione ha squarciato il silenzio di via Spoleto, all’angolo con via dei Castelli Romani, spaventando i residenti. Tentato furto con esplosione, questa mattina a Pomezia poco prima dell’alba. (IlCorrieredellaCitta.com)

I banditi, nell'usare l'acetilene per ... (TorinoToday)