Paolo Brosio incontra il Papa, questa volta quello vero.

Paolo Brosio ha finalmente incontrato Papa Bergoglio. Dopo l'atroce scherzo del 2013 realizzato dalla trasmissione di “Scherzi a parte”, il Papa gli ha concesso un'udienza privata che si è tenuta a Palazzo Apostolico e sarebbe durata circa 40 minuti. (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente Paolo Brosio è riuscito ad incontrare Papa Francesco. (Blogncc.com)

Dopo la messa in scena di Scherzi a parte con la celebre telefonata del finto Papa organizzato dalle Iene, il giornalista è riuscito a realizzare il sogno di incontrare Francesco e confessa: “Spero la Chiesa abbia misericordia di Medjugorje”. (VicenzaToday)

In fondo come ha detto ... Paolo Brosio c'era rimasto davvero malissimo, quando, nel 2013, Le Iene per Scherzi a parte gli avevano fatto una finta telefonata, spacciandosi per papa Francesco. (IN DIES)

L’incontro tra i due non è stato lungo ed era... Come annunciato dal programma tv Le Iene, infatti, Brosio e il pontefice si sono incontrati privatamente presso il Palazzo Apostolico della Città del Vaticano. (aciclico magazine)

Ad aprirlo è stato un gruppo di bambini con uno striscione con le parole pronunciate da Papa Francesco. “Chi ama Dio si impegna a salvaguardare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In molti hanno visto il video dello scherzo, girato per ... (Oggimedia)