Bossetti, ecco chi è Gina la destinataria delle sue lettere

Blitz quotidiano INTERNO

BERGAMO – Si chiama Luigina, ma si fa chiamare Gina, ha 45 anni, nata a Bergamo, sposata e madre di quattro anni. E' lei la detenuta del carcere di Bergamo che ha fatto perdere la testa a Massimo Giuseppe Bossetti. A svelare l'identità della donna ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. Rivelati i ... (CNO-Webtv Notizie)

Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. 0. (Articolotre)

Effemeride.it - Solo Notizie da Prima PaGina! Ultime battute per il Processo contro Massimo Bossetti prima della sentenza, intanto le lettere a Gina ... Il Pm ... (Zazoom Blog)

Lo ha detto il Pm ... (Rai News)

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. (Blitz quotidiano)

Ha iniziato a parlare alle 9.30 di venerdì 13 maggio, seguendo le 150 pagine di appunti che ha portato con sé. (Molisedoc.com)