Il leggendario Omar Sharif soffre di Alzheimer

L'attore leggendario, Omar Sharif, interprete di famosi personaggi come il dottor Zivago e Lawrence d'Arabia soffre di Alzheimer. A rivelarlo, il figlio Tarek, che ha detto al giornale 'El Mundo': “In alcuni momenti sta un po' meglio,in altri è molto sconcertato. (IN DIES)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/05/2015 - 14:00 | Articolo letto 2629 volte. A rivelarlo è stato il figlio Tarek Sharif in un'intervista a El Mundo. (Palermomania.it)

(askanews) - Il leggendario attore egiziano Omar Sharif, star di grandi classici del cinema come "Lawrence d'Arabia" (1962) e "Il dottor Zivago" (1965), soffre del Morbo di Alzheimer. Los Angeles (California), 26 mag. (Tendenze online)

La notizia, che in precedenza era stata smentita, ora l'ha confermata il figlio dell'attore, Tarek. In un intervista rilasciata al ... (IN DIES)

Essere un grande attore e ricordarlo a malapena. È questo il triste destino toccato a Omar Sharif, l'attore egiziano amatissimo negli anni Sessanta, grazie a due interpretazioni epiche, Lawrence d'Arabia e il Dottor Zivago. (Vanity Fair.it)

Ha rendere pubblica la sconcertante notizia è stato Tarek Sharif, figlio del celebre attore. Tarek Sharif è ... (Baritalia News)

Lo ha riferito Tarek, il figlio di Omar, sottolineando che il papà, certe volte, è confuso e non ricorda nulla. L'Alzheimer non risparmia proprio nessuno. (zz7)